FESTINA
Orologio Da Tasca
COLLEZIONE BOLSILLO
COD. F2024/1
Orologio Uomo da tasca della collezione Bolsillo, realizzato in acciaio 316L inossidabile. Orologio caratterizzato da una cassa rotonda in acciaio del diametro di 49 mm, e un quadrante bianco con numeri arabi dipinti. Il vetro è di tipo minerale, meccanismo al quarzo ed una funzione calendario.
-DETTAGLI E SPEDIZIONI
Elegante Orologio Da Tasca marchiato Festina, perfetto per essere indossato in occasioni particolari. La struttura in acciaio lo rende resistente e allo stesso tempo comodo ed elegante, grazie ad un quadrante silver caratterizzato da numeri arabi. Acquistalo ad un super prezzo, provando emozioni che solo un orologio da tasca sa regalarti!
Questo Orologio verrà spedito in scatola Originale Festina, garanzia ufficiale di due anni. Offriamo pagamenti sicuri e spedizioni gratis in tutta Italia.