Orologio solo tempo da uomo di Bulova della collezione Sutton Scheleton. Cassa in acciaio con diametro di 43 mm. Il cinturino è in pelle nera con chiusura deployante logata bulova.
Bracciale in acciaio anallergico tipo President, regolabile in lunghezza, finitura satinata con dettaglio centrale lucido, chiusura deployante logata Citizen.
MIDO Ocean Star , il compagno ideale per gli amanti delle immersioni. Cassa 42,5 mm look subacqueo, lunetta girevole unidirezionale, corona avvitata e una resistenza all’acqua fino a 20 bar (200m). Il quadrante dell’orologio Ocean Star 200 è dotato di indici riempiti di Super-LumiNova® e di lancette scheletrate. Le ore 6 e le ore 12 sono contrassegnate da due punti per una maggiore leggibilità in acqua. La forma della cassa fornisce protezione alla corona, mentre il fondello è inciso con il logo Ocean Star. In più, il suo movimento automatico ha un’autonomia fino a 80 ore.
Segnatempo dal gusto classico e intramontabile: Bulova presenta la collezione Sinatra, un tributo alla lunga collaborazione tra la marca e “The Voice” e alla passione del cantante per gli orologi Bulova.
Bulova si caratterizza nella sua anima classica da casse d’ispirazione design vintage e funzionalità moderne alternando i caratteristici elementi della marca come estetica artigianale, movimenti automatici, funzionalità e diamanti.
Tissot ripropone un design iconico della fine degli anni '70, con cassa e bracciale integrati. La cassa del Tissot PRX Powermatic 80 misura 40 mm di diametro. Ha una linea leggermente a botte e ospita una lunetta liscia, sottile e rotonda. Il movimento del Prx automatico è un Tissot Powermatic 80 che offre 80 ore riserva di carica.
Orologio Festina da uomo, della collezione Automatici.
Il nome Le Locle evoca da sempre affidabilità e successo. Oltre ad essere il nome della tradizionale sede Svizzera di Tissot, è ormai diventato anche sinonimo di orologi automatici. I modelli presentano con classe i dettagli come numeri romani e il tradizionale logotipo Le Locle. Questo specifico modello con il movimento powermatic 80, permette 80 ore di riserva di carica.
Orologio automatico di Tissot da uomo, modello Seaster 1000 Powermatic 80.
Orologio Paul Picot automatico da uomo, della collezione Yachtman
Orologio Paul Picot modello automatico da uomo, della collezione Mariner
Orologio Automatico Paul Picot della collezione Gentleman Minoia, realizzato in serie limitata a 100 esemplari.
Orologio Tissot Gentleman Powermatic 80, da uomo con movimento automatico
Il nome Le Locle sembra un affidabile ingrediente di successo. Oltre ad essere il nome della tradizione e della sede di Tissot, situata nel Giura svizzero, è anche il nome di una nota famiglia di orologi automatici. I modelli presentano con classe dettagli come numeri romani e un tradizionale simbolo di Le Locle che completano la sua immagine con raffinata eleganza, adatta sia per il giorno che per la sera.
Tissot è pronta a svelare i segreti più intimi della sua profonda esperienza nell'orologeria di precisione con questo orologio da uomo, il Tissot T-Complication Squelette. Questo orologio rappresenta l'incontro tra modernità e meticolosa abilità artigianale attraverso un design ispirato a una ruota e a un movimento meccanico scheletrato a carica manuale visibile attraverso il quadrante. Le finiture di lusso e i dettagli di design riescono a unire tradizione e stile contemporaneo per la gioia di chi adora indossare un orologio che testimoni i collegamenti visibili tra ieri, oggi e domani.
Il nome Le Locle evoca da sempre affidabilità e successo. Oltre ad essere il nome della tradizionale sede Svizzera di Tissot, è ormai diventato anche sinonimo di orologi automatici. I modelli presentano con classe i dettagli come numeri romani e il tradizionale logotipo Le Locle. Questo specifico modello con il movimento powermatic 80, permette 80 ore di riserva di carica.
Ispirato ad un orologio del 1948, questo modello Vintage viene riproposto per celebrare la storia di Tissot. Questa versione è ispirata ai dettagli del vecchio modello: la forma, i due pulsanti, l'eleganza del quadrante, i suoi indici a forma di chiodi d'argento e la discrezione dei tre contatori.