“Chrono 4 21-42”, celebra i 20 anni di Chrono 4, l’iconico modello che ha rivoluzionato la lettura del tempo agli albori del nuovo millennio, il primo ed unico cronografo nella storia dell’orologeria con 4 contatori allineati. Il nome “Chrono 4 21-42” è ispirato dai numeri fortunati che richiamano l’anno del lancio e le dimensioni della cassa. Disponibile in due diverse varianti di lunetta, a cui si abbinano quadranti realizzati con differenti lavorazioni – soleil o clous de Paris – tutti con contatori con finitura azurée, Chrono 4 21-42 può essere corredato da un cinturino in alligatore, in gomma o dal bracciale Chaque in acciaio.
Dal 1887 la Maison svizzera è sinonimo di eccellenza e innovazione che trovano espressione in preziosi segnatempo dall’elevato contenuto tecnico che hanno segnato importanti tappe evolutive: il cronografo da tasca, il primo cronografo da polso, arrivando sino al doppio cronometraggio.
Orologio Eberhard della collezione "Aiglon Grande Taille" con quadrante grigio degradè. Orologio automatico da Uomo con cinturino in pelle
A partire dal lancio del primo modello negli anni ’60, Aquadate si è sempre distinto per la sua personalità eclettica. Con un look raffinato adatto ad ogni occasione, il nuovo Aquadate ha cassa e bracciale in acciaio che alternano finiture lucide e satinate, lunetta con cavalieri decorativi e datario a ore 3. Viene proposto con cinque colorazioni di quadrante: azzurro, blu, nero, verde, tutte con lavorazione soleil, indici applique luminescenti come le lancette di ore e minuti.
Chrono 4 "21-42" celebra i vent'anni dell'orologio che nel Terzo Millennio ha rivoluzionato la lettura del tempo. Orologio Eberhard Chrono 4 Quadrante Blu E Cinturino Pelle Blu.
Gli orologi Aquadate fanno parte delle collezioni Eberhard & Co sin dagli anni '60 con una linea di modelli automatici dalla personalità eclettica.
Orologio Uomo Citizen Meccanico a ricarica automatica con riserva di carica di 40 ore. Indicazione giorno/data con finestra sul quadrante a ore 12.
Orologio Uomo Citizen Meccanico a ricarica automatica con riserva di carica di 40 ore. Indicazione giorno/data con finestra sul quadrante a ore 12.
Dalla combinazione dello stile inimitabile Eberhard & Co. ed un look giovane, nasce la collezione Aiglon Grande Taille, dedicata ad un uomo dalla personalità dinamica e sportiva.
Gli orologi Aquadate fanno parte delle collezioni Eberhard & Co sin dagli anni '60 con una linea di modelli automatici dalla personalità eclettica.
Orologio Eberhard Tazio Nuvolari Gold Car Collection Ccronografo meccanoco automatico.
Orologio cronografo con movimento meccanico automatico Swiss Made cassa in acciaio inox 41 mm e cinturino pelle nera EBERHARD UOMO
Citizen Promaster Diver’s Automatic 200 mt presenta una cassa da 42 mm in acciaio, un quadrante nero e un cinturino in caucciù nero.
Orologio con Cassa in Acciaio Inossidabile, di Diametro 40mm, con Fondo con oblò trasparente e movimento a vista. Vetro zaffiro con lente sul quadrante. Quadrante di Colore Areancio, con Indici Silver. Cinturino in Acciaio Inossidabile.
Orologio uomo citizen, collezione serie c7, movimento automatico, solo tempo, cassa in acciaio 40mm, quadrante nero con datario, bracciale in acciaio, resistenza all'acqua 5atm
Orologio Uomo Citizen Meccanico, della collezione Automatico C7. Cassa in acciaio e quadrante verde. Diametro cassa 40 mm. Bracciale in acciaio con chiusura di sicurezza. Indicatore di data/giorno con finestra sul quadrante a ore 12.
L'orologio è caratterizzato da una cassa 40 mm con quadrante blu e numeri romani+index applicati.
CHRONO 4 "21-42" si contraddistingue per una nuova cassa di 42 mm quadrante nero con lavorazione clous de Paris, contatori bianchi.
CHRONO 4 "21-42" si contraddistingue per una nuova cassa di 42 mm con quadrante nero e contatori bianchi.
CHRONO 4 "21-42" si contraddistingue per una nuova cassa di 42 mm con quadrante bianco e contatori neri.
Il nome Le Locle è da sempre un affidabile ingrediente di successo. Oltre ad essere il nome della tradizionale città sede di Tissot, è anche il nome di una nota famiglia di orologi automatici. I modelli presentano con classe dettagli come numeri romani e un tradizionale simbolo di Le Locle che completano la sua immagine con raffinata eleganza, adatta sia per il giorno che per la sera.
Il Tissot Chemin des Tourelles è un pezzo molto speciale che racchiude una parte importante della storia di Tissot. Prende il nome dalla via di Le Locle, in Svizzera, dove nel 1907 fu fondata la fabbrica Tissot e dove si trova ancora oggi l'azienda. L'orologio completa i vasti anni di esperienza dell'azienda con un design contemporaneo con una cassa elegante. Il risultato è meravigliosamente lussuoso, ma ancora facilmente accessibile grazie al buon valore che Tissot è ancora orgoglioso di offrire.
CHRONO 4 130 si contraddistingue per una nuova cassa di 42 mm Ø incorniciata da una lunetta con finitura satinata circolare, la corona è personalizzata con il numero “130” e posizionata fra i due pulsanti cronografici a forma di “goccia”