Penna a sfera in acciaio e lacca rossa finiture in platino, con rubino sintetico incastonato sulla clip.
L'emblema Montblanc, ispirato alla vetta e ai sei ghiacciai del Monte Bianco, incarna da oltre un secolo la dedizione dell'azienda alla perfezione magistrale e alla più raffinata artigianalità europea. La collezione "Tribute to The Mont Blanc" rappresenta un affascinante omaggio al monte più alto d'Europa, ed è al contempo espressione dell'impegno di Montblanc per tutelare e conservare le bellezze naturali e l'unicità del massiccio del Monte Bianco. Con la loro superficie bianchissima come la neve, l'emblema Montblanc in quarzo latteolevigato e un'elegante incisione che raffigura il massicccio del Monte Bianco, gli strumenti da scrittura di questa collezione rendono omaggio alla vetta più alta d'Europa.
Mont Blanc, da un secolo sinonimo della più alta cultura della scrittura, si affida a valori che durano nel tempo, come la qualità e la tradizione artigiana. Le sue scelte senza compromessi in fatto di forma, stile, materiali e raffinata maestria si riflettono nei suoi prodotti.
La storia di Montblanc inizia nel 1906, grazie all'intuizione di due uomini d'affari tedeschi. Oggi, dopo oltre cento anni, le preziose penne stilografiche del celebre marchio sono tra le più amate e ricercate dai collezionisti.