Nel nostro catalogo sono disponibili moldissimi di collane, bracciali,anelli, orecchini e gemelli da uomo.
Per quanto riguarda le collane, loro hanno una tradizione antichissima infatti proponiamo dalla più classica in metallo o caucciù alle più raffinate in oro o argento.Lo stesso vale per i bracciali, i quali sono presenti collezioni importanti di grandi marchi,come Zancan con la sua vasta ed inconfodibile linea creativa, Brosway per uno stile più sportivo o Bibigì per chi ama gioielli in bronzo e ceramica.
Per non farsi mancare nulla Guarino Gioielli propone anche una vasta scelta di anelli, orecchini e gemelli da pensati appositamente per lui e per lei, all'insegna di un look inconfondibile ed unico.
Bracciale catena in acciaio 316L con trattamento PVD gun metal
Bracciale catena in acciaio 316L e finitura color oro.
Collana catena lunga in acciaio 316L e finitura color rutenio.
Collana catena lunga in acciaio 316L con trattamento PVD oro giallo
Collana in acciaio 316L, finitura color oro, pendente a forma di croce e smalto nero.
Collana in acciaio 316L, pendente a forma di croce e smalto nero.
Collana in acciaio 316L, finitura color rutenio lucido e satinato e pendente a forma di croce.
Collana in acciaio 316L, finitura color oro lucido e satinato e pendente a forma di croce.
Collana in acciaio 316L lucido e acciaio satinato con pendente a forma di croce.
Collana lunga in acciaio 316L, finitura color rutenio, pendente a forma di croce con smalto nero e zirconi neri.
Collana lunga in acciaio 316L e PVD oro giallo con pendente a forma di croce, smalto nero e zirconi neri.
Collana lunga in acciaio 316L con pendente a forma di croce, smalto nero e zirconi neri.
Bracciale semirigido in acciaio 316L lucido e finitura color nero satinato.
Bracciale Brosway da uomo della collezione Backliner, realizzato in acciaio anallergico 316l e PVD oro giallo
Bracciale Brosway da uomo della collezione Backliner, realizzato in acciaio anallergico 316l e PVD nero
Per tutti gli amanti della musica, per tutti coloro che in essa sanno trovare la chiave per arrivare all’anima.
Per te che sei delicata e ricercata... come un’ortensia.
L'amore è il regalo di un cuore a un altro cuore.
Dedicato a tutti quegli istanti memorabili che vorremmo durassero in eterno.
Non importa da che verso lo guardi, questo beads ti rivolgerà sempre un sorriso; per ricordarti di mantenere uno spirito positivo e concentrarti sulle opportunità sensazionali che la vita ti offre!
Per te con cui ho condiviso momenti felici accompagnati sempre dall’aroma del caffè. Per partire con volontà ed energia.
Una ghirlanda di fiori, il simbolo di tutte quelle piccole cose che ti rendono felice.