Nel nostro catalogo sono disponibili moltissimi modelli di collane, bracciali, anelli ed oreccchini da donna.
Per non farsi mancare nulla, Guarino Gioielli propone anche una vasta scelta di anelli ed orecchini pensati appositamente per lei, all'insegna di un look inconfondibile ed unico.
Collana girocollo da donna in ottone rodiato con pendente Circles, zirconi bianchi e cristalli Swarovski© crystal. Collezione affinity.
Collana Swarovski donna in acciaio rodiato con ciondolo a forma di fiore con cristalli swarovski di colore bianco.
Anello da donna di Swarovski collezione Vittore, della misura 18.
Collana Brosway punto luce da donna in acciaio 316L con cristallo Swarovski© bianco
Collana Brosway da donna della collezione Magic in acciaio 316L e pvd oro rosa con cristallo Swarovski© rosa
Collana Brosway da donna della collezione Magic in acciaio 316L e pvd oro con cristallo Swarovski© golden shadow
Orecchini Brosway da donna della collezione Chant pendenti in acciaio 316L e pvd oro con stelle e luna e cristalli Swarovski©Elements.
Bracciale Brosway da donna della collezione Chant in acciaio 316L e pvd oro con pendenti a forma di stelle e luna e cristalli Swarovski©Elements.
Bracciale Brosway da donna della collezione Chant con sfere in acciaio 316L e pvd oro con pendenti a forma di stelle e luna e cristalli Swarovski©Elements.
Collana Brosway da donna della collezione Chant in acciaio 316L e pvd oro con pendenti con simboli e cristalli Swarovski Elements.
Collana da donna Brosway della collezione Chant in acciaio 316L e pvd oro con pendenti con simboli e cristalli Swarovski©Elements.
Orecchini Brosway da donna della collezione Chant pendenti in acciaio 316L con stelle e luna e cristalli Swarovski©Elements.
Orecchini Brosway da donna della collezione Chant pendenti in acciaio 316L con stelle e luna e cristalli Swarovski©Elements.
Bracciale Brosway donna della collezione Chant in acciaio 316L con pendenti a forma di stelle e luna e cristalli Swarovski©Elements.
Collana Brosway donna della collezione Chant a due fili in acciaio 316L con pendenti con simboli e cristalli Swarovski©Elements.
Collana Brosway donna della collezione Chant in acciaio 316L con pendenti con simboli e cristalli Swarovski©Elements.
Collana Brosway collezione Chant con pendenti in acciaio con simboli portafortuna.
Collana Roberto Giannotti in argento collezione angeli
Bracciale Tuum della collezione Settedoni, dono Scientia.
Bracciale Tuum della collezione Settedoni, realizzato in argento e pelle nera
Orecchini Tuum da donna della collezione Gaia, in argento rodiato e tartaruga in oro rosa 9 Kt.
Orecchini Tuum da donna della collezione Gaia, in argento rodiato.
Collana Rosario della Tuum da donna, della collezione Tuum Rosario.