“Chrono 4 21-42”, celebra i 20 anni di Chrono 4, l’iconico modello che ha rivoluzionato la lettura del tempo agli albori del nuovo millennio, il primo ed unico cronografo nella storia dell’orologeria con 4 contatori allineati. Il nome “Chrono 4 21-42” è ispirato dai numeri fortunati che richiamano l’anno del lancio e le dimensioni della cassa. Disponibile in due diverse varianti di lunetta, a cui si abbinano quadranti realizzati con differenti lavorazioni – soleil o clous de Paris – tutti con contatori con finitura azurée, Chrono 4 21-42 può essere corredato da un cinturino in alligatore, in gomma o dal bracciale Chaque in acciaio.
Dal 1887 la Maison svizzera è sinonimo di eccellenza e innovazione che trovano espressione in preziosi segnatempo dall’elevato contenuto tecnico che hanno segnato importanti tappe evolutive: il cronografo da tasca, il primo cronografo da polso, arrivando sino al doppio cronometraggio.
Il nuovo SCAFOGRAF 300 MCMLIX è un orologio subacqueo meccanico a carica automatica con cassa in acciaio Ø 43 mm, lunetta girevole unidirezionale in ceramica, vetro zaffiro curvo e valvola che consente il rilascio di elio a ore 9.
Il nuovo SCAFOGRAF 300 MCMLIX è un orologio subacqueo meccanico a carica automatica con cassa in acciaio Ø 43 mm, lunetta girevole unidirezionale in ceramica, vetro zaffiro curvo e valvola che consente il rilascio di elio a ore 9.
Orologio Eberhard della collezione "Aiglon Grande Taille" con quadrante grigio degradè. Orologio automatico da Uomo con cinturino in pelle
A partire dal lancio del primo modello negli anni ’60, Aquadate si è sempre distinto per la sua personalità eclettica. Con un look raffinato adatto ad ogni occasione, il nuovo Aquadate ha cassa e bracciale in acciaio che alternano finiture lucide e satinate, lunetta con cavalieri decorativi e datario a ore 3. Viene proposto con cinque colorazioni di quadrante: azzurro, blu, nero, verde, tutte con lavorazione soleil, indici applique luminescenti come le lancette di ore e minuti.
Orologio automatico della collezione Aiglom Dame madreperla.
Un orologio raffinato ed elegante, avvolgente al polso grazie alla cassa sottile, un segnatempo perfetto per una donna che ama accessori ricercati e dettagli preziosi.
Chrono 4 "21-42" celebra i vent'anni dell'orologio che nel Terzo Millennio ha rivoluzionato la lettura del tempo. Orologio Eberhard Chrono 4 Quadrante Blu E Cinturino Pelle Blu.
Eberhard Traversetolo: accurato, resistente, affidabile. Doti che nascono anche dalle sue grandi proporzioni, abbinate ad un movimento meccanico a carica manuale nato negli anni ’50 e perfezionato nel tempo: uno dei più tradizionali ed apprezzati dell’orologeria svizzera.
Gli orologi Aquadate fanno parte delle collezioni Eberhard & Co sin dagli anni '60 con una linea di modelli automatici dalla personalità eclettica.
Orologio da uomo automatico, bracciale e cassa in acciaio, quadrante blu. Eberhard Extra Fort Automatic con zona centrale con lavorazione “frappé” a linee verticali e zona esterna con lavorazione “azurée”. Lancette “dauphine” rodiate. Finestrella della data in applique, rodiata. Quadrante silver con numeri romani e index applicati.
Orologio Da Uomo Eberhard della Collezione Scientigraf Chrono Automatico con quadrante Dégradé.
Orologio solo tempo da Uomo con movimento meccanico manuale 8 jours Swiss Made, cassa 41 mm in acciaio inox, quadrante analogico blu e silver con numeri romani, vetro zaffiro bombato antiriflesso e cinturino in alligatore di colore blu e fibbia in acciaio inox personalizzata E&C.
Dalla combinazione dello stile inimitabile Eberhard & Co. ed un look giovane, nasce la collezione Aiglon Grande Taille, dedicata ad un uomo dalla personalità dinamica e sportiva.
Gli orologi Aquadate fanno parte delle collezioni Eberhard & Co sin dagli anni '60 con una linea di modelli automatici dalla personalità eclettica.
Orologio Eberhard Tazio Nuvolari Gold Car Collection Ccronografo meccanoco automatico.
Orologio cronografo con movimento meccanico automatico Swiss Made cassa in acciaio inox 41 mm e cinturino pelle nera EBERHARD UOMO
L'orologio è caratterizzato da una cassa 40 mm con quadrante blu e numeri romani+index applicati.
CHRONO 4 "21-42" si contraddistingue per una nuova cassa di 42 mm quadrante nero con lavorazione clous de Paris, contatori bianchi.
CHRONO 4 "21-42" si contraddistingue per una nuova cassa di 42 mm con quadrante nero e contatori bianchi.
CHRONO 4 "21-42" si contraddistingue per una nuova cassa di 42 mm con quadrante bianco e contatori neri.
Ad ispirare Eberhard & Co. per la presentazione di Scafograf 300 è stato un tuffo nel proprio passato…Erano gli anni ’50 quando la Maison da sempre incline alla ricerca tecnica e all’innovazione, decise di affrontare una delle sfide che da sempre ha affascinato l’uomo di ogni tempo, quella con il mare e i suoi profondi abissi. Erano gli anni in cui veniva presentata la collezione Scafograf, pensata per un uomo avventuroso e sportivo che ama condurre la propria vita con spirito dinamico e oggi reinterpretata in chiave contemporanea, con una linea pulita e rigorosa che ben si addice anche ad un uso più casual-chic lontano dall’acqua.
Orologio Eberhard da uomo modello Scafograf Gmt, realizzato in acciaio.