BROSWAY
Cavigliera Donna
COLLEZIONE CHAKRA
COD. BHKA004
Cavigliera Brosway da donna della collezione Chakra, realizzata in acciaio anallergico 316l con trattamento PVD oro giallo. Gioiello della misura di 25 cm, caratterizzato da un ciondolo pendente a forma di Cornetto e lucenti cristalli. La chiusura è a moschettone.
-DETTAGLI E SPEDIZIONI
Brosway utilizza per i suoi gioielli l’acciaio Inox 316L e 304, in quanto igienici, resistenti alle macchie, ai graffi e facili da pulire. In particolare, la loro composizione chimica li rende un prodotto ipoallergenico, resistente all’effetto corrosivo di sudore, polvere e umidità.
Questa Cavigliera verrà spedita in scatola originale Brosway, garanzia ufficiale di due anni. Offriamo pagamenti sicuri e spedizioni rapide in tutta Italia.
Spedizioni Nazionali in 24/48 ore