AMEN
Bracciale Donna
COLLEZIONE AMORE
COD. BRSMINGF1
Bracciale Amen da donna della collezione Amore, realizzato in argento 925 ipoallergenico PVD oro giallo e cristalli fucsia. Gioiello della misura di 19 cm, caratterizzato da tema centrale infinito e cuore pendente.
-DETTAGLI E SPEDIZIONI
La collezioni AMEN abbracciano non solo la fede in senso stretto, ma un concetto più ampio di amore, amore verso il partner, amore verso i figli, gli amici, verso tutte le persone care. La fede, il credo di ogni giorno, la fede che dà forza e si trasforma in amore, un amore alto e universale. La fede che coinvolge milioni di persone. AMEN nasce dal desiderio di regalare parole di fede per poter essere sempre vicino alle persone care perchè si sentano protette, amate, mai sole.
Questo bracciale verrà spedita in scatola originale Amen, garanzia ufficiale di due anni. Offriamo pagamenti sicuri e spedizioni gratis in Italia
Spedizioni Nazionali in 24/48 ore